Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 16:58   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Marcocare Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi, mi fa piacere aver trovato un forum degno del modellismo dinamico, mi sono avvicinato da poco a questo hobby e volevo chiedervi un aiuto sulla mia rc, premetto che non è un modello performante, è una carson elettrica, modello porsche gt3 Carson sport, la batteria è da 9,6V e 750mAh, il vano motore ancora non l'ho aperto, volevo chiedervi se era possibile performare questa macchina, preferibilmente per farci drift, i soldi non sono un problema, valuterò poi dopo se spendere o no determinate cifre, vi chiedo di aiutarmi, aspetto vostre risposte, grazie in anticipo!

sul sito della carson è questa CARSON MODEL-SPORT*::*Products*::*Car models*::*Electrical*::*Produkt Details

l'interno è questo
CARSON MODEL-SPORT*::*Products*::*Car models*::*Electrical*::*Produkt Details
ciao marco e benvenuto.
Il modello sopra descritto è un modello molto "giocattoloso". Ad occhio molto simile ad una NIKKO e lontanuccio dai modelli anche "entry level" trattati da molti qui sul forum. PErformare quella macchina si può, tutto si può nel modellsimo però non conviene. Andresti più veloce forse ma romperesti tutta la meccanica che non è studiata per andare più veloce e non reggerebbe alle sollecitazioni. Se il costo non è n problema inizia a valutare magari qualche buon usato anche Tamiya (TT01 o simili) che permettono nel tempo di upgradare il modello a piacimento.