Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Con l'occasione di salutare amici della Campania e non invito al:
1° Model Air Show Napoli (Centro Direzionale)
La manifestazione si svolgerà nel Centro Direzionale di Napoli e nel pomeriggio del giorno 25 (Sabato) e l'intera giornata del 26 Domenica del mese di settembre e sono ammessi modelli con propulsione elettrica di aerei classe max di 1 mt. di apertura alare e modelli di elicotteri sempre elettrici max classe 500 questo per evitare i possibili rischi dato che si vola in un centro cirttadino abitato.
La location è suggestiva infatti l'area volo è contornata dai grattacieli
La superficie di volo è circa 80x30 mt e quindi è indicata al volo slow flyer e 3d.
Sono ammessi solo piloti di esperienza sempre per evitare danni a cose o persone ed esclusivamente i suddetti piloti dovranno essere muniti di valida copertura assicurativa.
Sarà messa a disposizione una premiazione ricordo per i partecipanti.
Prego chi fosse interessato di replicare questo post con nome cognome e frequenza.
L'iscrizione cmq resta a numero limitato di piloti.
Con l'augurio di ri-vedervi ringrazio e Saluto
Vincenzo Pace |
Salve,
mi piacerebbe esserci,
ho un modello elettrico, slow flyer, da 80 cm. di a.a. E' lo Stuntman, della MUltiplex. Dovrebbe essere ampiamente adatto alla zona di volo.
Quanto all'esperienza di pilotaggio, be'... cosa e' richiesto per essere ammessi ? Io ho iniziato col pilotaggio di radiomodelli 4 anni fa. E' sufficiente ?
I miei dati :
Leopoldo Cicero, FM, 40.815 MHz.
Saluto tutti.