Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz collegando in sequenza: motore tail-->regolatore-->gyro-->spinetta a "y" con un connettore che va al canale rudder della ricevente e un connettore al regolatore del motore main che poi andrebbe collegato sul canale del gas sulla ricevente....potrebbe funzionare? non so se mi sono capito |
Nei giro "normali" lui ..sente la posizione dell'ely e invia un comando al servo di coda che aumenta o diminuisce i gradi delle pale.. quindi manda solo un segnale elettrico che dice al servo spostati di quà o di là ....
Nel ns caso il giro deve .. dire al motore di coda gira più forte o più piano mandandogli più o meno corrente... e,che io sappia, tali giro esistono solo in queste centraline ciofeche... sono stato spiegato ?
Può darsi anche che esistono..ma se il prezzo non è stracciato ecco che,come và sempre ..urlando
rugrug , "non vale la pena"..
Difatti le modifiche che hanno fatto e che io ho visto continuano ad utilizzare la gestione della coda originale...
Sarebbe importante sapere quale parte della centralina di norma ..se ne và...
se continua a funzionare la parte di cui sopra non dovrebbero esserci problemi insormontabili.. o no ?
ciao