Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 12:08   #6362 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
collegando in sequenza: motore tail-->regolatore-->gyro-->spinetta a "y" con un connettore che va al canale rudder della ricevente e un connettore al regolatore del motore main che poi andrebbe collegato sul canale del gas sulla ricevente....potrebbe funzionare? non so se mi sono capito
Nei giro "normali" lui ..sente la posizione dell'ely e invia un comando al servo di coda che aumenta o diminuisce i gradi delle pale.. quindi manda solo un segnale elettrico che dice al servo spostati di quà o di là ....

Nel ns caso il giro deve .. dire al motore di coda gira più forte o più piano mandandogli più o meno corrente... e,che io sappia, tali giro esistono solo in queste centraline ciofeche... sono stato spiegato ?
Può darsi anche che esistono..ma se il prezzo non è stracciato ecco che,come và sempre ..urlando rugrug , "non vale la pena"..

Difatti le modifiche che hanno fatto e che io ho visto continuano ad utilizzare la gestione della coda originale...

Sarebbe importante sapere quale parte della centralina di norma ..se ne và...
se continua a funzionare la parte di cui sopra non dovrebbero esserci problemi insormontabili.. o no ?

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 23 agosto 10 alle ore 12:11
baracca1 non è collegato   Rispondi citando