Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 11:41   #224 (permalink)  Top
sub53
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.345
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Già, già hai proprio ragione... Dimenticavo che i miseri 27 anni di vita sulla terra non possono essere paragonati ai 50... Sei tu ad aver dichiarato gratuitamente la tua età MODELLISTICA.. 35 anni! Sbaglio? Che dirti... Se non accetti l'opinione di un 27enne.. Quasi come assioma.. Non vedo ulteriori possibilità di dialogo. Aspettando che tu grande modellista mi crei un campo volo in senso lato sicurissimo.. Mi limiterò a scoccare dardi infuocati di buon senso (unico punto su cui siamo d'accordo). Altro ai giovani non è concesso fare. Spero che se hai un figlio non legga mai quanta stima riponi nel futuro di una società. Del resto la mia posizione non invitava la folla a far uso di acidi o pasticche prima di volare... Anzi è molto restrittiva.. Volta alla massima tutela della nostra attività e dell'altrui tranquillità. Vado in vacanza va.........
Ciao, mi spiace che te la sei presa, non era certo mia intenzione ! Scrivendo o leggendo probabilmente è facile essere fraintesi.

Comunque il riferimento ai modellisti datati ( ho 57 anni ) come gente poco incline ad osservare le regole sei stato tu a farlo. Io ti ho solo chiesto quali regole non osservo ! E sinceramente non ho capito le tue proposte, concrete, su come rendere più sicuro il modellismo ! Che non vuole assolutamente dire che non le accetto.


Il link che ho postato sugli ULM non è completamente OT è il bivio... i tedeschi volevano volare insieme ai Piper.. si sono beccati un regolamento adeguato. E' quello che rischiamo noi con i maxi modelli... cerchiamo di restare invisibili e non esagerare.
sub53 non è collegato   Rispondi citando