Citazione:
Originalmente inviato da fansky Inanzitutto un saluto a tutti e complimenti per la completezza e la professionalita' di forum.
Purtroppo essendo io agli inizi , dovrete sopportarmi  .
L'altra sera navigando per la rete ho visto il video di un elicottero rc e ne sono rimasto affascinato da questo mondo del rc, e mi son detto perche' no?, quindi mi sono iscritto in questo pronto ad accettare tutti i consigli di voi esperti.
Vorrei un consiglio su un primo elicottero da aquistare , che si facile per imparare , che in caso possa aquistare kit di pale supplementari in caso dovessi fracellarmi al primo volo . grazie |
Da neofita a neofita,
Io ho iniziato col walkera CB180D.
Devo dirti subito che dopo una settimana di volo ho sentito l'esigenza di cambiarlo.
Il CB180D è troppo lento nella risposta dei comandi (devi andare sempre in fondo corsa dello stick) ed inoltre è troppo stabilizzato.
Adesso sto aspettando uno Storm 430.
Nel frattempo mi alleno al simulatore (te lo consiglio vivamente) se impari a volare bene col simulatore diventarà molto molto più facile volare con RC vero.
Io uso Clearview RC, è fatto molto bene e ha un costo molto ragionevole (30 euro hai la licenza a vita con la possibilità di aggiornarlo sempre all'ultima versione senza altre spese).