Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 10, 18:58   #6360 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Per quello che ho visto io finora, restare a terra per il bee è quasi l'unico sintomo che può mostrare, e non è quindi molto indicativo di per sè.
Se, come capisco, hai già escluso pale, motore e albero, posso suggerirti di controllare i meccanismi della testa (smonta e rimonta TUTTO, se c'è qualche pezzo con 'fratture composte' dovresti accorgertene... e spesso bastano quelle). Ancora una cosa. Il mio bee adesso è a terra per colpa di due piccole crepe nel telaio (risultato di qualche atterraggio non proprio da manuale... o forse anche dell'età della plastica) che fanno sì che appena il rotore entra in tiro sollevando il volatile, il telaio tenda un po a cedere sotto il peso della coda e del motore anteriore, piegandosi all'ingiù a banana (per modo di dire). A questo punto il pignone resta troppo spinto contro la corona e l'attrito ne riduce i giri... e la zanzara resta a terra.

L'Honeybee è così: i pezzi sono pochi, ma ne basta uno difettoso per mettere in crisi totale il sistema.
Molto interessante il tuo suggerimento ! Da tener presente.

Se non sbaglio tu lo hai da molto tempo..come sei messo a centraline ? E mentre ci siamo hai provato le pale 8° 10° altri motori...illuminaci un pò sù quello che hai fatto e che potresti consigliare perchè valido

grazie ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando