Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu si, ma è che non voglio rovinarmi tutti i settaggi della tiranteria... attualmente non ho molta voglia di elicottero, e rifare le lunghezze dei tiranti sarebbe l'ultima cosa che mi andrebbe...
magari speravo in un consiglio un po' da manuale che dice, tieni l'elicottero cosi, cosi riesci a sfilarlo meglio e non occorre che smonti mezza roba
mi metto all'opera che non ho nulla da fare...
spero di non perdere grani che ne avevo comprata una busta, ma non la trovo più |
Se l'urto non è stato forte e i ball link non si sono deformati o piegate le barrette filettate devo solo sganciare un po' di roba,
piatto, collarini inf. e sup., testa e relativa jesus bolt senza smontare la gabbia della flybar e altro a meno che non hai piegato anche quella, svitare la vite con autobloccante che fissa la corona principale su quale è inserita la corona per la trasm. di coda, washout, guida dell'washout e tirantini vari....insomma come da manuale mica ci inventiamo le procedure .
Te l'ho elencato in ordine sparso ma sono quelli, una volta reinserito l'albero nuovo rimonti tutto, colleghi tutti i ball link e controlli il passo con lo strumento, però devi avere i valori segnati del vecchio set-up altrimenti, reset generale e via di nuovo come da procedura che tutti gli elimodellisti conoscono.
Visto il tipo di mezzo, non è un coassiale e nemmeno un giocattolo, ti converrebbe rivedere tutto in modo preciso e rifare il set-up generale....vorrai mica che si smonti in volo....mi sa che hai le idee un po' confuse sull'elimodellismo
Saluti