Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 10, 12:36   #3475 (permalink)  Top
sieben
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enzo86 Visualizza messaggio
Scusami tu,come dicevo all'inizio l'Easy l'ho comprato per il mio nipotino,io (non voglio assolutamente farmi grande (anche se sono alto 1.90))volo già da più di 3 anni con modelli da 1.80-2.20 di a.a.,non ho mai posseduto o fatta esperienza con motoalianti con motore in pinna,però non mi potete dire che con questo Easy il problema di imbardato sotto motore c'è l'ho solo io e basta trimmarlo bene....
Ciao e scusate ancora ma non volevo offendere nessuno.
Ma sai che è davvero strano il comportamento del tuo Easy? Sei sicuro dell'allineamento perfetto della fuso e dei piani di coda? Perchè devi considerare che l'Epp è un ottimo materiale ma basta un pò di calore per deformarlo. Sarebbe sufficiente una lieve inclinazione positiva della parte più sottile della fuso per giustificare quel volo così instabile. Monta il permax originale? I miei non hanno mai manifestato problemi simili, neanche lontanamente, non capisco davvero, dovrei vederlo o provarlo. Brutta cosa la lontananza, non è facile aiutarti solo per forum.
Fammi sapere.