Ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi: c'è qualcuno che sà dove poter reperire uno switch per una FF8 Futaba? Per intenderci quello ad una posizione che viene di solito assegnato a quinto canale o ai carrelli rettrattili.Ho provato a farmelo ordinare dal mio negoziante di fiducia alla Radiosistemi ma dopo 4 o 5 mesi di attesa per un semplice interruttore mi è stato risposto di rispedire la radio in Radiosistemi.
Non ritengo questo un comportamento corretto considerato che questa radio e le altre che posseggo sono state acquistate da loro e non da vari negozi all'estero.Dover rispedire una radio soltanto per cambiare un semplice switch del valore di qualche Euro e pagare molto di più per la spedizione mi sembra proprio assurdo,senza contare che dovrò rimanere senza radio per diversi giorni.
Sò benissimo che potrei sostituirlo con un qualsiasi switch acquistato in un negozio di elettronica,ma quelli che ho trovato hanno il pomello rotondo mentre quello originale l'ha schiacciato a paletta ed è un pò più lungo.Non vi nascondo che subentra il fatto di voler aver la radio a posto come di fabbrica, sapete solo per un fatto estetico.
Vi chiedo quindi se conoscete qualcuno che possa vendermelo o dove poter rivolgermi per ordinarlo.
Scusate lo sfogo ma queste cose approfittando di avere il quasi monopolio del prodotto, sono come ho già detto assurde, poi ci si chiede il perchè ci si rivolge all'estero.
Saluti a tutti e buoni voli