Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 10, 03:31   #80 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Harlock ..... spiegare perchè la via che lui dice non sia valida non lo sia. Tutto qua.

Spesso capita che chi ha il coraggio di provare cose nuove sbaglia e altri azzeccano.


Poi io ribadisco sempre il fattore sicurezza... un eli piccolo nelle mani di un principiante è n volte meno pericoloso di uno grande, se perde il controllo male che vada graffia l'lcd in casa un piccolo...
qui ti quoto su due punti ... sul Coraggio di Provare ... la storia Lo insegna ecc.
Ma torna valido sempre se sosteniamo le Novità con cervello ... non certo con il Tanto per .

e sul fattore sicurezza ... ok

Ora cerco di darti dei perché ...

Interazione ... Azione ... reazione ... per pilotare usi uno strumento ... nel nostro caso specifico Una Radio ... Adottare da Subito Una Metodo sulla Radio che sia sempre lo stesso fa si che il tempo passato nell'interazione non sia Perso ,con questo ti voglio dire che adottare da subito il Metodo Giusto è fondamentale ,prendere un eli Precotto significa ... tiè Beccate questo e ora fallo volare cosi com'è scritto nelle istruzioni ,magari i comandi sono assegnati dal costruttore a puro caso ... che gli frega al costruttore di tirar fuori Un eli che adotti il metodo 2 ... o 3 i più validi per un eli RC ... gli Eli da te presi in esame son eli di Puro consumo ... cioè entrati nel mercato per rispondere alla richiesta di chi Ignora il vero elimodellismo ,ne porti uno a caso a casa non ne sai nulla hai speso dei soldi c'è chi ha guadagnato dei soldi volume di affari cresce su quel tipo di mercato chi offre domani sarà sempre Pronto ad offrire Un prodotto del genere se c'è chi lo compra ... MA NON TI PORTA DA NESSUNA PARTE è come imboccare una strada chiusa devi tornare indietro se vuoi avere la prospettiva Aperta ed essere Libero di Volare .
e se imbocchi la strada chiusa dopo che hai visto il cartello STRADA CHIUSA ... bè in tal caso SEI DI COCCIO .

e dico .


Pilotare un elicottero é prima di tutto sapere come funziona ...

La passione gira intorno al mezzo alla sua complessità e alla Padronanza assoluta del suo funzionamento ... e delle conoscenza delle diverse doti che un mezzo del genere Può avere .

immersione ... cosi si può Definire ... Passione per un elicottero che vola é Conoscere tutto del mezzo in volo ... Portare la mente in volo coscienti di tutto ... Portare la mente in volo Proiettarsi in volo non lasciare nulla al caso ... si fa per Gradi certo ... e più si va avanti è più la cosa prende un senso ... senso che Puoi ignorare... si certo , Io dal cantuccio mio posso dire "che peccato" .


se vuoi vedere cosa intendo io per volare Ti Posto un video di uno dei miei Voli con un Raptor 90 in fuso ... ti posto questo nello specifico perché èra la Primissima volta che portavo In volo questo modello ... lo portavo in volo per la primissima volta ... èra tutto nuovo ... anche se avevo centinaia di ora di volo con Altri Modelli di Elicotteri... Portare in volo questo quel giorno Mi ha fatto provare una sensazione che capita poche volte ... BRIVIDO ALLA BASE DELLA NUCA CHE SCENDE LUNGO LA SCHIENA ... l'ho provato perché la mia mente dal momento in cui si è staccato da terra si radicava sempre più nelle Reazioni del mezzo prendendo sempre più il controllo ... bè in ogni singolo secondo che si succedeva la mia mente si radicava sempre Più ... questo non lo puoi provare se non hai esperienza e Conoscenza di cosa succede ... e di come dopo che sei radicato Puoi esprimere il tuo volo in totale libertà e sicurezza .


se hai trovato la cosa di gradimento sulla mia firma trovi altri video di mia fattura .

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 22 agosto 10 alle ore 03:37
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando