Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 10, 01:13   #10 (permalink)  Top
Psicotico
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
allora

io ho letto tutta la storia di quella vettura

ha cominciato a pensarla ancor prima che uscissero le innovazioni della losi, alcune cose ci era arrivato da solo, alcune cose, vedendo che nella losi erano migliori le ha copiate (sue parole)
e ha scritto anche il perche e il percome molto interessante per esempio la scelta dei bracci piu corti possibile, mentre in molti li mettono piu lunghi possibile per dirne una...
ha utilizzato il fusello posteriore come offset del braccetto piu corto (sarà almeno 1 cm piu corto della concorrenza), cosa che nessuno ha mai ancora fatto, come la possibilità di spostare il differenziale + o - in avanti/indietro, ha utilizzato il sistema losi per i braccetti anteriori superiori ma invece ha utilizzato un sistema hyper o similari per le C anteriori pero senza il paracolpi anteriore della C, ma non mi piacciono i cardani, troppo economici per cosi dire.
Mi piace tantissimo le tante regolazioni sui fuselli posteriori, mentre non vedo piastrine posteriori per le regolazioni della convergenza posteriore ed antisquat, pensate che in questi giorni anche la Mugen è dovuta tornare indietro sui suoi passi copiando la MP9

Non mi sembra di vedere alleggerimenti sulle masse sospese tipo bicchierini o CVD .... boh non si vede bene...

Ha il differenziale decentrato al massimo come la losi, il sistema è identico.

Infine ha il telaio asimmetrico e ragliato proprio al minimo per ridurre il peso ed ha reso simmetrica l'auto con l'ausilio della pratie in plastica che pesano di meno rispetto l'ergal.....

salvaservi copiati dalla hyper pero con il boomerang normale!

in sostanza mi piace tanto, e devo ritornare sui miei passi quando l'avevo vista su foto cosi di sfuggita e non dettagliate come quelle sul forum ed avevo detto che mi piaceva piu l'agama .... per me è una bellissima auto, questa è la mia recensione.....unica incognita la qualità dei materiali e vedere se risponde bene alle modifiche oppure è poco sensibile.

ps: la scocca mi piace ma non mi entusiasma, è molto simile alla serpent, avrei preferito una cosa piu alla CLX o losi!

Ultima modifica di Psicotico : 22 agosto 10 alle ore 01:18
Psicotico non è collegato   Rispondi citando