Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie E poi basta: aggiungo che se OVUNQUE nei forum italiani e stranieri leggi che UALCHERA non è proprio il massimo (a parte - forse - l'estetica )... FAI TU !!! Poi come sempre i consigli restano tali, e come dice qualcuno si fa sempre CCJP..... |
Intanto complimenti per il video e per l'eli, è davvero bellissimo ^^ una riproduzione davvero bella e ben fatta e anche il volo molto pulito =) davvero bello XD anche se io una secchiata d'acqua al cameramen l'avrei scaricata ahaha per sfizio.
Scherzi a parte, si veleno capisco cosa intendi, non sono pratico di progetti, di costruzione e dopo averlo provato saprò dire ^^ a me l'unico difetto da "niubbo" sembra l'ingranaggio di coda che non è munito di una frizione dinamometrica di base che gli costerebbe un nulla.
Comunque io sui walkera ho letto i club e tutte queste lamentele non le ho lette... del 4#6 lamentano solo la difficoltà, del cb100 nulla di particolare, non ho letto grosse lamentele... poi dopo aver letto il post del trex250 a cui esplode la testa e le pale volano per 30 metri... non so cosa si intenda per qualità
Ma ora mi rimane comunque un altro dubbio, se potete chiarirmelo sarei felice =) si dice che aerei più pesanti siano semplici da apprendere e che aerei più leggeri siano invece difficili da manovrare sopratutto a causa della loro agilità e reattività eccessiva. Perchè per dire di poter volare un vero eli bisogna guidare un 500 e un gaui 200 non lo è ?? Perdonatemi sarà che sono niubbo ma non lo capisco ^^ perchè se prima lo collegavo al coefficiente di difficoltà ora non so più a cosa collegare quello che voi intendete per volo...