Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi da cosa deduci che il 520 non è stato un successo?
ciao |
lo deduco dal fatto che nei campi che frequento e dalle persone che conosco,che non saranno moltissimi ma...ho sempre visto spartan ds760,il nuovo arrivato quark,align gp750,611 futaba,anche ovviamente 401,qualke logitech,e perfino gli ottimi csm (poco almeno qui nella mia zona) commercializzati,tutto qui pasquale poi ovviamente lo so che il 520 è sicuramente un buon gyro ho solo constatato che da conoscenza, video visti e discussioni qui,il 520 è sempre poco nominato,ma posso sicuramente sbagliare ehh io nella mia povera esperienza ho provato apparte il csm tutti i gyro nominati,ovviamente noon sfruttandone probabilmente neanke il 40percento delle potenzialità,ma cmq dato che ormai è qualke anno che volo abbastanza,posso dire che mi son trovato davvero davvero bene con spartan sia ds che quark,neanke per il fatto che tiene bene la coda,stoppate ecc,anche il settaggio molto semplice ed intuitivo sia con stick che con chiavetta,resistenza agli urti,anche con assemblaggi diciamo da non professionista la coda è sempre perfetta,cosa che probabilmente anche il futaba fa,tutto qui solo che il 520 si vede meno degli altri,se mi son dilungato mi scuso,ah approposito complimenti Luigi è strepitosamente esagerato volando,saluti.