Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 23:38   #22 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Segui il consiglio di toratora e di videowilly.
Se vuoi fare pratica, imparare e spendere poco, quel modello (motorizzato anche con un 2t o con un 80/90 4t cinese) è quanto di meglio tu possa avere.
Quando avrai la giusta esperienza nei pollici potrai acquistare altri modelli esteticamente più accattivanti (secondo me, tuttavia, non altrettanto performanti).
Rifletti prima di fare un acquisto sbagliato: con meno di 300 euro (con mattfly
non paghi in agosto le spese di spedizione) ti porti a casa un modello per modellisti intelligenti che vogliono privilegiare le qualità e le facilità di volo/pilotaggio all'estetica (soprattutto quando son sono degli iniziati).
Ciao
Azz. oggi il mio tavoletta alle ore 18 e' deceduto.Non ho fatto un crash ma un cazzone,scusate lo sfogo,di socio mi ha spinto per mettere la sua roba sul tavolo e purtroppo avevo il telecomando li' vicino ed urtandolo il modello e' partitto a palla finendo contro una rete di protezione.Il tipo ha rotto gli zibedei perche' diceva che il tavolo era il suo perche' ci stava sempre lui,immaginate quanto mi e' costato non mettergli le mani in faccia visto che nonostante tutto ha continuato pure ad inveirmi.Ora ho ripaga il danno e viene punito come e' consono ad una situazione del genere oppure si va' dovanti ad un giudice e ci si fa' il sangue marcio faccendo ingrassare gli avvocati.Quello che mi dispiace e' che il modello,dopo ore passatte a metterlo in bolla,volava magnificamente senza ne scendere ne' salire sia dando motore che non sia in rovescio che a coltello,dovro' rifare il tutto visto che la fusoliera e' esplosa in 2 pezzi.Ovviamente non lo ho detto ma ero pronto ad andare in volo e li' vicino a me vi era un amico che pochi istanti prima aveva acceso e posato il modello per terra.Oggi veramente mi girano,speriamo domani sia una giornata migliore.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando