Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 22:44   #81 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Intanto fili ecco perchè non è l'ideale il 4#6 per iniziare

YouTube - Learning to Fly the Walkera 4#6 - Hard Knocks.mov

però adoro quel signore perchè mi ricorda babbo natale mi ispira una simpatia unica e mi piace anche la sua caparbietà!

Rugrug in teoria quello che ho in mente io è verificare, perchè molti suggeriscono una modifica che si fa con un tubo di plastica, che si inserisce dove c'è l'ingranaggio, successivamente si "spana" o comunque si allarga il foro dove l'ingranaggio trasmette il movimento al perno in modo che non tocchi più
Fatto questo si attacca con pochissima colla (stando attenti a non incollare anche il perno con l'ingranaggio) preferibilmente attack, l'ingranaggio trasmette il movimento al tubo di plastica, il tubo al perno. Quando si blocca lo sforzo eccessivo fa scollare l'ingranaggio dal tubo di plastica e l'ingranaggio gira a vuoto, quando succede lo reincolli. Questo è uno dei metodi americani

HeliFreak - View Single Post - Official "Tips & Tricks" Thread

in questo link c'è la guida su come eseguirla, ma pensavo di trovare un metodo. Questo cmq salva gli ingranaggi =)

Nel topic del 4 6 ci sono altre idee come quella usata da eagle con un cuscinetto di gomma e una molla che lo prema ^^
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando