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Vecchio 21 agosto 10, 20:52   #79 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Con frizionare la coda intendo fare in modo che il collegamento tra l'ingranaggio che trasmette il moto all'elica e il perno dell'elica siano si solidamente uniti, ma che se viene esercitata una forza eccessiva tutta in una volta i 2 slittino tra di loro. Insomma per come è ora se per errore la pala di dietro tocca qualcosa che la blocca, si spanano gli ingranaggi perchè uno continuia a girare e l'altro è bloccato, con la frizione non succederebbe in teoria tutto qua =)
l'albero di coda di un 4#6 è sottile, di plastica, idem gli ingranaggi

tutto l'eli pesa 80 grammi inclusa la batteria

quanto peserebbe una "frizione" ? dove la mettiamo?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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