Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Con frizionare la coda intendo fare in modo che il collegamento tra l'ingranaggio che trasmette il moto all'elica e il perno dell'elica siano si solidamente uniti, ma che se viene esercitata una forza eccessiva tutta in una volta i 2 slittino tra di loro. Insomma per come è ora se per errore la pala di dietro tocca qualcosa che la blocca, si spanano gli ingranaggi perchè uno continuia a girare e l'altro è bloccato, con la frizione non succederebbe in teoria tutto qua =) |
l'albero di coda di un 4#6 è sottile, di plastica, idem gli ingranaggi
tutto l'eli pesa 80 grammi inclusa la batteria
quanto peserebbe una "frizione" ?
dove la mettiamo?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio