Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 20:25   #76 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
YouTube - MSR Ultra Fast Outdoor Nipple Crash rimango affascinato quando vedo volare l'msr <.< perchè quei maledetti non montano una radio decente "_" con la tx della walkera sarebbe idea, una 4 canali che consente qualche settaggio ma nulla di che

Cmq per il discorso sul 4#6s costa 123 euro oramai su rc711 e in altri posti non è caro, non conviene prenderlo e modificarlo, almeno lo hai in garanzia etc. Se come dici te si è rovesciato e altro e nn si è rotto ottimo pensavo peggio XD

Per la coda pensavo già a una modifica con frizione se la vedo a rischio, ci sono tanti sistemi per "frizionarla" e se si sistema quel difetto la coda è "virtualmente" indistruttibile al contrario del motorino di coda soggetto a urti etc. Poi quel sistema è un sistema geniale, perchè risolve il problema di alcuni eli che quando dai potenza improvvisa non riescono ad accelerare il codino con la stessa velocità e quindi sbacchettano (anche l'msr ho letto che un pò lo subisce) e quando viene accelerato il motore o cambiato con uno + potente o chi ne ha + ne metta, il sistema reagisce con latenza nulla quindi in accelerazione è + stabile. Se avesse anche una frizione sarebbe perfetto
prendi questo (ma stai attento):

Neofita dilettante Heli/Aereo-storm430-p-bone-big.jpg