Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Grazie per l'esauriente risposta!!
Un sistema di giroscopi come il 180Z? mi è sembrato piuttosto efficace, per questo ho iniziato la discussione con quello... Poi il fatto che la Flybar sia a 90° mi permetterebbe una duratura esperienza (fermo restando che non lo rompa...). Non prevedo comunque atterraggi sull'erba, se non di emergenza... e male che vada posso prendere dei ricambi...
Ma voi quindi credete che non mi sia adatto?
Va beh, mi fido di voi...
Ma non sarebbe simpatico un Heli con Flybar variabile? Cioè che se vuoi la puoi mettere a 45° ...
A proposito, credete che sbagli, eventualmente lo ordinassi all'estero, a prendere 2 paia di pale (tutte quante) di ricambio e eventuali parti a rischio (come quell'ingranaggio)? |
Alla fine per cambiare da un modello all'altro diciamo che basta "relativamente" poco. Per passare da 45 a 90, basta cambiare tutto il sistema del rotore, qualcuno che aveva il 4 6 ha comprato il sistema bell hiller e se lo è montato, la walkera ha fatto la versione con questo sistema proprio per il successo che ha riscontrato e poi hanno tirato fuori la s che io anche se mi sconsigliano penso prenderò ugualmente XD