Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 15:06   #17 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Segui il consiglio di toratora e di videowilly.
Se vuoi fare pratica, imparare e spendere poco, quel modello (motorizzato anche con un 2t o con un 80/90 4t cinese) è quanto di meglio tu possa avere.
Quando avrai la giusta esperienza nei pollici potrai acquistare altri modelli esteticamente più accattivanti (secondo me, tuttavia, non altrettanto performanti).
Rifletti prima di fare un acquisto sbagliato: con meno di 300 euro (con mattfly
non paghi in agosto le spese di spedizione) ti porti a casa un modello per modellisti intelligenti che vogliono privilegiare le qualità e le facilità di volo/pilotaggio all'estetica (soprattutto quando son sono degli iniziati).
Ciao
Purtroppo il consiglio che gli ho dato non e' farina del mio sacco ma deriva da un precedente consiglio datomi da TOIO.Non ti pentirai del modello anzi,come nel mio caso,sarai tentato di prenderne un altro magari uno per un bel benzina.Molti purtroppo parlano solo per quello che vedono (diffetto pure mio)ma fidati di chi lo ha provato e se ne trovi solo 1 che dice il contrario significa che di 3D non ha capito proprio nulla e deve passare alle riproduzioni.Preciso che mi piace volare con ogni tipo di aereo,dal pilon al tuttala,perche' ogni uno ha il proprio stile e fascino anche se ovviamente preferisco il 3D.

Ultima modifica di toratora72 : 21 agosto 10 alle ore 15:14
toratora72 non è collegato   Rispondi citando