Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Io avrei un tipo di risposta che non voglio dare su "e spero che non vuoi arrivare che dopo 4 anni non riesci capire il elicottero." perchè non voglio generare inutili flame e polemiche ma il pulpito non è il top per parlarne e non parlo di eli.
La motivazione è di classe è tutto relativo. Non esiste una problematica di "classe" deriva da altre problematiche generiche. Ossia hai un elicottero che è la metà in dimensioni e in tutta onestà se invece di mettere i 3 nastri da una parte e 2 dall'altra avessi messo solo 2 nastri in un lato avresti ottenuto un bilanciamento perfetto solo modificando il raggio a cui le ponevi. Quello che ottieni con quei 2 pezzi di nastro sono "pesi" di bilanciamento. Quindi potevi applicarlo in modo diverso e risparmiare nastro adesivo =) bastava metterne dove ce ne sono 3, 2 + interne e le altre 2 non servivano. Questo perchè mi aspetto che un eli di quelle dimensioni e prezzo sia perfettamente bilanciato, poi se così non è allora è diverso il problema ^^
Ps. Il tasto cerca non si può usare su problematiche specifiche ma solo generiche. Se voglio vedere cosa pensa la gente dell'msr allora uso cerca, se voglio sapere come ovviare a un determinato problema, si fa prima a usare il tasto nuovo topic. Ribadisco, questo è un forum aperto e in formula pubblica.
Se la gente ascolta solo chi parla parla e non chi ha esperienza è forse perchè la gente che ha esperienza non ha idea di quello che voglia dire (alcuni elementi non tutti) gentilezza e avere toni non spocchiosi ^^ | I'm done...