BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Adesivi sulle pale
Discussione: Adesivi sulle pale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 14:28   #21 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Io posso dire che ho letto davvero tanto su questo forum... e di gente che anche se vola da anni di come funziona un eli non ha capito troppo... c'era uno che siccome l'eli sbacchettava un poco si è chiesto se avesse montato al contrario la pala di coda... a passo fisso... ma se già senza pala l'eli gira in modo incontrollato, se monti al contrario la pala di coda non pensi che lo vedresti subito?? E come questo tanti altri approcci fatti a caso. Mi dispiace saper guidare un elicottero non vuol dire capire come funziona e come intervenire. Basti guardare tutte le donne che guidano e non hanno idea neanche di come la macchina sterzi o di a cosa serve il cambio..[/QUOTE]
c'è chi parla tanto e ,non dice nulla,chi legge molto e,crede di sapere tutto ecc. ecc.c'era uno che camminando sulle acque ,si chiese : perchè non affondo ?.....non trovai la risposta
quella sulle donne ,potevi risparmiartela.
continui ad essere uno spasso,cerca di resistere fino alla fine delle ferie almeno
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando