Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz mah..io non credo siano le pale...oggi riprovo con le batterie,provo a rimetterle sotto carica,vediamo cosa fa il carichino...anche se mi vien da pensare che sia il motorino dietro...
per il resto dipende dalla "fantasia" e dalla voglia di sperimentare che si ha al momento io non ne ho però un domani non si sa mai
comuqnue si può approfondire il discorso elettronica separata e perchè no,brushless sul main (anche perchè vedo che lasciano il dd brushed in coda) |
se vuoi "sperimentare" prendi questo e "tiralo" su come un infante...
STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit) [ Storm-Heli-ST-430P-Bone ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P-Bone STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit), Walkera helicopter, walkera parts, walkera
e vai diretto ad una Spektrum dx6i, come radio
altra alternativa ancora più sperimentale (ma con prestazioni e stabilità buone, per 400 grammi di aggeggio, NO paragone con Bee), vàluta questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera HM1#A Metal Edition w/ 2.4GHz Brushless Helicopter BNF
toglici tutta l'elettronica (prima cosa la RX) e mettine una migliore (puoi iniziare dalla coda e successivamente passare al piatto, oppure lasciare il piatto coi suoi servo)
prova delle pale al carbonio
passa all'alimentazione a 11,1V (batterie del Rex250, del Bee V2)
e vedrai quanto ti diverti (ma stai attento perché ti ritrovi un missile vagante
)
p.s. anche in questo caso vàluta di prendere una Spektrum dx6i come radio