Discussione: Stile 50 SE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 06, 23:28   #11 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
style 50

sono dello stesso parere di slipk e gregorio che colgo l'occasione per salutarli, anche io possiedo lo style se e senza cambiarci pezzi sia suoi che del raptor il primo collaudo è stato decisamente fantastico ,è stabilissimo e molto reattivo potremmo parlarne all'infinito su questi due elicotteri, penso che alla fine siano due prodotti validissimi il raptor e sul mercato da parecchio e già ricordo il problema alla coda che esplodeva in volo. lo style è da poco sul mercato e fin ora non ho sentito nessuno che gli è esploso qualcosa in volo il mio è stato montato ad arte e finora con circa 6 taniche di cool power non ha dimostrato nessun diffetto è sempre fermo e solido, sfido chiunque a dimostrarmi la poca solidità dellalbero rotore .ad esempio il mio tutto in metallo è qualcosa di più solido è perfetto che ci possa essere un mio amico per colpa di un interferenza la piantato su un muro, conseguenze piegato il trave di coda distrutta la capotta oviamente e qualche grafio. l'albero neppure scalfitto perciò c..o dirette voi io ribadisco che è un ottimo eli per essere da poco sul mercato poi tutto naturalmente e migliorabile anche il portafoglio ciao a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando