Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 03:38   #53 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Innanzitutto mi scuso (ancora) per il mio comportamento, il fatto è che ho sempre a che fare con persone che dicono tutto ma non sanno niente, e questo si vede mi ha reso un po' snob
A me devo dire che l'mSR non piace proprio, è strettamente per volo Indoor e capace per la sua velocità di gestire un po' di vento.
Nel topic giusto avevo chiesto se potesse disturbare il modellino che vola davanti casa, perché io abito dove c'è un ampio bivio che volendo puo' far volare facilmente (senza andare di qua e là) anche un 3D, ma siamo in Città inoltrata, e la legge è sempre pronta in qualche nicchia... Oppure mi posso dirigere ad una casa dotata di molto spazio, ma dove di solito c'è vento... Insomma, siccome preferirei volare il più "ovunque" possibile, e non mi piace l'mSR, potrei anche prendere il Blade 120 SR, che a quanto pare è un po' nervoso, ma essendo un 45° dovrebbe comunque aiutarmi, e poi sa andare veloce, che appena preso confidenza, è quello che potrebbe salvarlo nel confronto col CB100...

Ma a quanto si trova (trasmittente inclusa)? ce la faccio con 150€?
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando