Discussione: Alianti E Distanze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 01:54   #28 (permalink)  Top
Alex7
User

L'avatar di Alex7

Data registr.: 02-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Io ho la vista imperfetta ed e' questa una delle ragioni che mi hanno (a malincuore) allontanato dalla gare di F3J.
Si era a Forli, in gara, campo vicino a Via Cappona, per seguire una termica sottovento mi allontano verso Forlimpopoli.
Malauguratamente la termica non era cosi' potente, per cui arranco verso il campo, ma il modello si stanca prima e mi atterra lontanp, lontano.
Hai visto dove e' sceso? si , ti ci porto. No vado a piedi cosi' imparo.
Andata e ritorno dritto per dritto passo svelto e corsetta quando possibile (gia' allora ero uomo di un certo peso).
Stimo di aver percorso circa 1.5 km.
Oggi me la sono andata a controllare su Google Map (mi ricordo benissimo il luogo di atterraggio, sopra un albicocco in una villa con collinetta e viale di ingresso tondo - incrocio Via Torericella, Via San Paolo)
Distanza 1800 mt
Ciao giobalde
Ciao Giovanni!
Stessa cosa successa a Marco Gene, partono in macchina sulla stradina sterrata che costeggiava il campo di gara ed il contachilometri ha indicato 2400m.
Eurotour in Germania, Tobias Laemmlein ha seguito una termica sottovento ad una quota sempre inferiore ai 10m; la termica non ha sganciato e lui ha lasciato il modello oltre l'hotel Ibis dove alloggiavamo e che dista 2200m (facevamo la stessa strada dritta 2 volte al giorno).

Ci manchi,torna a giocare con noi, se vuoi nelle gare invernali modifichiamo il regolamento e dichiariamo no fly zone oltre i 500m dal campo

Alex
Alex7 non รจ collegato   Rispondi citando