Io sono di palermo, ma non credo proprio che, eventualmente, potremo mai incontrarci.
Oltretutto che cosa pretendi? io ho genitori disoccupati, andiamo avanti a fatica, cerco soluzioni mooolto economiche per un futuro che non è molto prossimo, anzi... seguendo la mia logica posso anche prendere uno stupido coassiale da 30 e viverci fino a migliori condizioni, ma mi vergognerei a far volare un coassiale, quindi preferirei qualcosa che sia facile, versatile, disposto ad aiutarmi, che non possa rompere alla prima occasione, e che mi dia l'illusione di poter controllare asse X, Y e Z. Perché questo è il motivo per cui mi sono iscritto, mi sono documentato, mi sono avvicinato all'aeromodellismo, perché mi ero stufato di poter girare in cerchio solo su due dimensioni. Ora sono vicino alla terza, a girare in tondo piuttosto che in cerchio, e per farlo senza troppi danni o soldi, presi il Fairy. Ma si rivelò non adatto a me, era instabile di coda, e mi si è rotto l'alimentatore, l'heli no
. ecco cosa voglio: un Picoo-Z ultra pompato che sia degno del nome di elicottero, per divertirmi quando non sono al computer, così evito di trapanarmi gli occhi.
Dopo aver detto questo, posso essere sicuro che non cercherete più di tentarmi con una spesa, sia immediata che prossima, superiore ai 150, perché non posso, e non voglio pilotare un 3D, sono più bravo con l'aereo, e prima o poi assieme a quest'elicottero sci sarà anche un aereo, ma uno economico che sappia fare 3D, che, in termini elicotteristici, credo corrisponda al Walkera HM4G3. E lì mi fermerò.
Allora mi conviene optare per il CB100? Qualche consiglio su come farlo funzionare, migliorarlo (senza interventi chirurgici) per i tempi successivi?