Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 10, 21:02   #33 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ovviamente non intendevo dire che vivete di rendita...
Ma se uno intraprende seriamente la carriera del modellismo dinamico deve essere sicuro di avere il Budget adatto...
Scusa se mi sono arrabbiato, è che sono frustrato, cerco di andare a volare senza batteria...

Il coassiale non credo che mi diverta per niente... è come muovere un cursore sul Monitor: AVANTI e lui va Avanti, FERMO e lui si ferma come se sbattesse, o quasi... sembra essere privo di inerzia, e soprattutto credo che con 2 eliche fuori non possa proprio volare...

Mi sono dimenticato una cosa importantissima!!!!
Col Fairy il radiocomando ricarica la Lipo (che possano essere fulminati). Gli altri eli sembra di no (che possano essere benedetti). Ho avuto col Fairy il problema delle batterie, cioè per prestazioni ottimali dovevo spendere 6€ di Duracell ogni... veramente poco, ora non ricordo. Quindi pensai di modificarlo per L'alimentatore, ma con il caricatore che richiedeva 4.5V su 9 la cosa si è fatta un po' più complicata di una semplice saldatura, e così ho lasciato perdere.
Queste trasmittenti funzionano bene con le ricaricabili da 1.2V? O eventualmente hanno batteria interna? Se nessuna delle due occasioni è vera, è possibile collegarci un alimentatore senza ricorrere ad alcun componente elettronico? Magari faccio lo spinotto, così posso ancora usare le Batterie senza l'alimentatore attaccato...
Non so sui uolchera.. (non ce l'ho ...)
Sugli ESCAI io quando ce l'avevo usavo solo 1.2v ricaricabili