Come non essere daccordo con Marco!!!
Guarda...Saetta....
Ora ti dico una cosa:
Nel campo degli automodelli penso di essere davvero un "guru",...e non solo per il fatto che lo faccio da 30 anni,...ma anche perchè ho avuto la fortuna di
avere una serie di collaborazioni con Costruttori, Importatori, Rivenditori, eccetera,...e non ultimo il fatto che faccio il Test Driver per RCM ed in tanti anni me ne sono passate di macchine fra le mani,...per non dire motori e tutto quanto il resto.
Insomma....questo per dirti che ho una certa "padronanza" della materia e sapessi quante risate mi faccio quando vado a leggere certe "fesserie" sui vari Forums!!!!
Purtroppo non basta avere un PC ed un nickname qualsiasi per ergersi a "professore"....ma questo succede spesso e volentieri ultimamente!
...almeno nel settore CAR...voglio dire!!!
...e questo accade fra comuni modellisti che dicono la loro senza interessi!
Pensa alle varie campagne mirate a distruggere il mercato di una certa Azienda....
Pensa alle varie cospirazioni e denigrazioni....
Pensa a quei poveracci che per un motore avuto in regalo si mettono a scrivere "porcherie" su altri motori....
Pensa a quanti sfigati ci sono che per un litro di miscela gratis farebbero cose assurde!!!
Da tutto questo viene poi fuori una parte di "disinformazione" che campeggia nei vari Forums..... ed è per questo che bisogna sempre verificare,... prima di credere,... da che pulpito vien la predica!
Io di solito amo firmarmi con nome e cognome....
Oggi c'è Google che ci dà una mano,...e così è possibile verificare l'attendibilità di una persona.
Ciao.
Egidio Vergadoro
|