"sballozolato" era chiaramente un termine sarcastico
Il punto è proprio che le finanze non lo permettono...
Pensavo che spendendo 150$ (poi mi faccio il conto) ottenevo un elicottero che mi sarebbe durato a lungo (pensavo che essendo oltre che auto-stabilizzante anche aiutato dai giroscopi potrebbe anche aiutarmi).
Intanto avrei usato gli accessori inclusi, come la radio, ricevente, servi ed altro... Se mai avessi avuto bisogno di qualcosa di migliore (cioè se uno dei componenti si fosse rotto) allora, sempre finanze permettendo, avrei acquistato quello che mi consigliate voi.
Io non voglio intraprendere seriamente questo cammino, perché so che costa, e attualmente è la cosa di cui ho meno bisogno, ma siccome ho sempre amato volare (o l'immagine del quale mi ero fatto), speravo di potermi accontentare con poco... Se mi dite che questo:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production, nonostante ciò che c'è scritto, mi sarebbe comunque facile da pilotare, e da non rompere, allora prendo questo, visto che costa di meno
Comunque io penso di volare solamente indoor, insomma farlo girare o poco più, visto che non credo che senza un 6ch puoi fare di più, oppure Outdoor, ma gli unici posti che conosco con una buona villetta hanno anche un buon salotto, molto più di 10m quadri, quindi in caso di vento...