Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Laser... se avessi letto come ha risposto harlock a un post + che giusto e corretto, capiresti che intendo, qua non si parla di idee ma si parla di generare polemica sul post fatto e sul perchè è stato scritto |
Ladro85...(ma non potevi trovare un nik name migliore??
) ho letto tutto dall'inizio alla fine, e non posso far altro che confermarti che (io, coder, harlok, veleno, e altri, che con un elicotterino con un rotore di 20 o 25 cm di diametro, (per non parlare dei coassiali e non tirar fuori tutta una serie di pronti al volo micro o mini) non impari nulla...semplice!!
Anzi ho cercato di non intervenire su questa tua discussione visto che cera già gente che la pensa come me (io valgo come il due di picche mentre c'è gente che ha molto più esperienza di me) poi leggo che chi ha esperienza ci gode a far caciara....allora non ci sto.
Comunque puoi benissimo madarlo avanti il tuo 3d, libero di farlo...ci mancherebbe.
Cercherò dal canto mio di evitare la zona principianti (lo sono stato anche io ed' è per quello che cerco di consigliare un metodo piuttosto che un altro) e entrare solo in determinate discussioni, anche se me l'ero promesso tempo fa ma.... qualche aiuto lo vuoi dare?!?!! anche se ormai la "fiera del precotto" la fa da padrone.
saluti