diciamo che è una buona macchina per inziare, poi se ci metti un po di impegno vicino.. puoi anche andare forte
ti consiglio mooolto vivamente di cambiare le molle originali e di adattare l'olio degli ammo in base a dove giri...
dato che non ha il differenziale centrale almeno su piazzale dovrebbe scatenare piu potenza rispetto a una macchina da off ti consiglio però di montare una convergenza posteriore di 3 gradi altrimenti rischi di andare sempre in testacoda.. aumenta la carreggiata posteriore e anche il camber dinamico ti troverai meglio e aumenta a palla l'angolo di caster e di ackermann ! ah cerca anche di cambiare quel pezzo di plastica che unisce il "coperchio" del palo centrale alla piastrina del salvaservo con due uniball collegate da un tirante, in questo modo potrai smontare il modello molto piu velocemente perchè in originale quel pezzo di plastica è fissato con viti e dadini e andarlo a smontare è una rottura
le gomme da off su piazzale le macini pero in compenso tirano da paura