BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Century Radikal G30
Discussione: Century Radikal G30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 10, 10:01   #13 (permalink)  Top
belmattia
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
Sai, la speranza e' di riuscire a vedere un nuovo modello che non si distrugga con le vibrazioni del motore ed in questo penso che sia il predator che lo spectra-g abbiano insegnato.
Il problema e' che questi sono modelli pesanti perfetti per l'F3C ma per il 3D (sebbene riesci a farci tutto) rimangono un po' goffi.
Il g30 dovrebbe livellare la differenza tra nitro e benza dal momento che il peso del g30 e' di 5 kg (ed il motore nella versione elaborata raggiunge facilmente i 5cv).
Bisogna solo stare a vedere se riusciranno a fare un modello che effettivamente non ti si apre dopo 10 voli.
Se ce la fanno (ed e' la mia speranza) farebbero un colpaccio
Ciao Enrico Ben trovato...sempre in Libia? ... ho visto il video del G30...no comment...la coda era in wag costante ed ovviamnte il motore si sedeva caricando col passo....non mi convince....non ho trovato i video dei vari crash...un gasser leggero e performante sarebbe l'ideale e lo sappiamo entrambi...tu spectra-g io century....
belmattia non è collegato   Rispondi citando