Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 10, 08:29   #604 (permalink)  Top
guessproject
User
 
L'avatar di guessproject
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Roma-Acilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
bentornato tra di noi...........ed auguroni per il bolide

domenica mattina faro' volare l' Innovator ad un mega Party Inglese che si terra' nel grandissimo Sport Field accanto alla nostra base e che si vede parzialmente nel mio video numero 12.

L' intenzione e' di farlo volare alto per farvi vedere cosa hanno preparato in questo campo : tiro con l'arco, tiro con la carabina ad aria compressa, campo di volo RC per i nostri modelli, mongolfiera per fare dei giri turistici, dozzine di giochi per bambini , barbeque immensi, esibizione di lanci con il paracadute e tante altre cose...........tutto questo per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro e carita'.

abbiate pazienza se la giornata sara' bella come prevista, sara' un altro bel video da condividere

un saluto a tutti dall' Olanda

Fabio
Fabio,
vedo che non vi fate mancare niente.... mi raccomando tieni alto il nome dell'italia.
Da parte mia volevo dare un benvenuto a zionino e comunicarvi che ho deciso di acquistare la fusoliera in fibra di vetro dal mio negoziante di fiducia (al trascurabile costo di 100€ ) perchè mi piace troppo.
Appena fatto l'acquisto (ora è in ferie) vi posterò delle foto ed un video per condividere questa novità.
Ciao
Pino
__________________
All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon.
guessproject non è collegato   Rispondi citando