mi son letto tutta la discussione, così, forse mi è venuta la folla idea di fare un 450 pro flybarless, il motivo è principalmente uno, eliminare tutti quei leveraggi e parti della testa, che in caso di crash mi hanno già fatto impazzire due volte, provocando vibrazioni che si ripercuotono sul gyro e sul servo di coda (e ancora qui stanno), ed è impossibile eliminare a meno di non fare tentativi e cambiare a turno ogni pezzo del rotore
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quello che mi frena è essenzialmente la stabilità del sistema, in primis la sostituzione di una funzione giroscopica meccanica quale la fly con una elettronica, poi la stabilità come risposta del sistema, se è sempre costante, o gli prendono i 5 minuti e il modello inizia ad avere reazioni strane come sentito in qualche post, o semplicemente un sussulto momentaneo, una defagliance
quello che vorrei evitare è "rendermi la vita difficile", d'altra parte snellire la testa mi rassicura in caso di crash dato i miei precedenti sfortunati
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inoltre si dia il caso che devo comprare una meccanica 450 e potrei prenderla già con la testa senza fly e mi manca pure il gyro
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ma non sono convintissimo, mi frena l'idea di una risposta casuale del ciclico, di un settaggio difficile, di reazioni randomiche, nonostante io abbia grande stima dei tedeschi in quanto a precisione e qualità elettronica
in merito alla coda, è bella ferma e sale come una lama??
in tutta sincerità, cosa mi consigliereste? io sono molto aperto a qualsiasi cosa, vorrei solamente avere un modello buono, dato che in questa mia avventura ho fatto spesso scelte sbagliate e sono stato perseguitato dalla sfortuna
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