Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 10, 02:03   #13 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
NO il walkera 4#6,
sempre che sia a punto come settaggio, nell'erba è una chiavica, dovresti decollare ed atterrare SEMPRE su una superficie prefissata:
il rotore di coda, comandato da un albero di trasmissione, è collegato alla corona, quindi alla rotazione delle pale principali. Se i palini trovano dei fili d'erba, la resistenza che incontrano contrasta con la solidarietà dell'ingranaggio anteriore dell'albero, quello che si innesta nella corona, e facilmente si sgrana. Lavoro veloce sostituirlo, ma che condanna...
Meglio il CB100, dove il rotore di coda ruota liberamente, una volta che togli gas...

SI' LO STORM430
oggi altra conferma che vola bene: hai i servo un po' lenti, ma teniamo conto che una troika di servi buoni per il piatto qui da noi costa 90 euro (115 dollari) a fronte di 199 dollari che costa tutto il modello.
La coda talora va un po' settata, ma nulla di drammatico, a sentire chi l'ha comprato.
La HeliPal dichiara che lo Storm430 è pensato per i "principianti" (quelli che vogliono passare ad un ccpm). Telaio plastica, testa e rotore coda semi-metal.
Pezzi 100% compatibili con gli Align

WALKERA 4G6 S
beh, qui si può dire tutto e il contrario di tutto. Prima cosa la radio 2602 lasciatela perdere...al più se proprio non potete resistere al 4G6, prendetelo con la radio 2801, che almeno ha le memorie, le curve grafiche di passo e gas, ecc. ecc, e la potete ri-utilizzare poi su ogni elicottero RC...
Di per sé il 4G6 ha la coda come il 4#6 quindi idem rischio sgranamento (intendiamoci, se l'uso di 4G6 o di 4#6 dovrebbe essere e rimane indoor, non si sgrana nulla...). Però visto il prezzo e vista la testa ccpm, allora DAVVERO, TESTA X TESTA, PASSO AL 450...

p.s. vedo dal post di edubu che parla del 4G3 che le cose obiettivamente stanno che è meglio "sorvolare"...
davvero costa meno e dà di più uno Storm, che oltretutto è upgradabile a metal e ad altro

Xperience450
va valutato il prezzo rispetto allo Storm, la radio è equivalente