Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Sono stato molto ottimista.
L'ala da rifinire (turapori) pesa 400 grammi.
La fuso nuda e cruda 200.
I timoni aggiungono altri 50 grammi.
Se metto una 3S 2200 mAh che pesa 250 grammi sono già a 900.
Aggiungendo:
Motore circa 90 grammi, elica 25 g, ricevente 20 g, batteria ricevente 50 g, servi 30 g, altimetro e ammennicoli vari altri 35 siamo già a 1.150.
Un 5% di imprevisti pesano circa 55 grammi.
Supero i 1.200.
Dove minchia vado? |
Hai rifatto i conti prendendo in considerazione il Quid ? ( ho perso il conto di quante fuso ho usato) ... 200 grammi di fuso non sono pochi... se e' uno dei primi "Surprise" il "giovane austriaco" ci andava robusto visto che il carico doveva essere 75 gr/dmq e gli atterraggi a punta che faceva...
Citazione:
Originalmente inviato da roberto54 A MOLINELLA IL 5 SETTEMBRE 2010 alle ore 10.00 si parte con la 2 M electro j,sono ammessi anche i modelli in sovrappeso,e poi c'e' la FXJ che e' OPEN QUINDI?? P.S. scusa SERGIO per L'INVASIONE |
Invasione de che ? il campo e' lo stesso, no ?
Le due categorie hanno la stessa gestione, differiscono solo per tempo/altezza che, sai meglio di me, si possono variare in un attimo.... una buona occasione per provare e riflettere sui possibili sviluppi.
La Open ha ottime probabilita' di diventare internazionale ( anzi lo e' gia' ... manca solo il riconoscimento FAI ) e la 2M nasce per avere una base regionale e nulla di piu'...ma il concetto di base e' simile.
Sergio