Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 23:18   #451 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
Bellisima recensione.
Dopo il primo errore del recupero, in un'altro frangente sei uscito dal doppio in fondo per poi rientrare autonomamente, mi credi che non essendo riuscito a vederti rientrare mi sono attraversato metà pista per andare a prendere per le orecchie il recupero che era bello e tranquillo appoggiato alla rete quando invece scopro che non sei incastrato da nessuna parte e stai girando....
Fortuna che prima di insultare ho pensato a recuperare altrimenti bella figura che facevo

Quando invece ti sei incastrato all'entrata dei box è stato veramente fastidioso, perchè il recupero era li davanti e io teoricamente non potevo muovermi camminando nella corsia dei box, peccato perchè si poteva avere vita ancora più tranquilla se perdavamo un po' di secondi in meno nel cambio batterie.

Se non fosse per il mio rapporto fortemente difficoltoso con gli elettroni (ps.: il pacco che mi ha lasciato a piedi nei quarti e messo fuori gioco, una volta a casa era tutto ok, tutti gli elementi carichi uguali, l'ho ricaricato e si è comportato alla stessa maniera sul banco dopo un minuto, questa volta però lasciando un elemento definitavamente a 0) avrei già preso un bel regolatore e motore per elettrificare la mia, ora però il pensiero è sempre più insistente.
Michael!!!
non sapevo fossi iscritto sul barone
Grazie davvero per l'aiuto!
la cosa bella dell'elettrico è che non puoi avere problemi di spente

Van, Culats, Verte,Pabi....

Grazie...
la cosa più importante è quella di aver portato un elettrico sul podio e che si inizi a capire che gli elettroni possono competere oramai anche nelle lunghe distanze.

Ultima modifica di Skiev : 19 agosto 10 alle ore 23:25
Skiev non è collegato   Rispondi citando