Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 22:10   #6 (permalink)  Top
Ladro85
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Mi tocca quotare veleno ??? ed è pure gentile e cordiale ???

Ragazzi hanno ragione nel 2012 finisce il mondo XD

Io non ho detto che il coassialino è paragonabile a questi, ho detto la funzione di quegli eli... il 3ch ha la funzione a pochi euro di capire se ti piace o meno manovrare queste bestioline.

Il secondo ti fa capire un pò delle loro capacità, il cb100 un pò meno dell'msr che credo tutti ameranno a priori visto che anche i grandi lo tengono con grande cura, quindi sono soldi ben spesi e serve a avere + presa sui comandi.

Per il simulatore resto della personale idea che sia meno utile della pratica, ma ovviamente è un parere personale, io non riesco a impegnarmici ne prenderlo seriamente. Quel che io cercavo di dire è che se si impara con un 4#3 o un 4#6 a passo variabile walkera, che sono piccolissimi e davvero nervosi, si riesce poi a contrllare di tutto (questo è quello che mi pare di capire però correggetemi se sbaglio) o comunque sei pronto a farlo, il vantaggio di quei piccolissimi e nervosissimi elimodelli, sta nel fatto che puoi pure iniziare a farli volare sul letto, insomma, farsi male è difficile, il pericolo maggiore può essere per gli occhi, in casa si può fare danno ma con le dovute precauzioni ci si può esercitare senza grossissimi rischi o danni. Quindi come soluzione per apprendere sono + ardui e lenti, ma consentono di avere una spesa minore. Oltre questo si hanno rischi minori e tempi per esercitarsi maggiori. Perchè al campo di volo non penso che ci stai tutto il giorno dalle 9 alle 21 volando di continuo, in casa puoi dedicargli 10 minuti ogni ora ogni giorno, in qualunque momento ti vada. Però questa è la mia opinione e secondo il mio modestissimo e scarsissimo parere può velocizzare l'apprendimento in termini di giorni ed economizzarlo ^^ poi non so =)
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando