Citazione:
Originalmente inviato da exposed Dalla mia umile esperienza ho notato che la causa tipica di problemi del genere è sempre imputabile a l'elica del rotore, cioè....dopo alcuni urti l'elica si deforma e non avendo più la forma come da nuova, causa comportamenti anomali come nel tuo caso.
Pertanto controlla che non sia piegata o magari appiattita (facendo riferimento ad una nuova), perché se così fosse perderebbe la sua spinta, pertanto avresti in accelerazione una rotazione dell'ely intorno al proprio asse e un aumento di rumorosità dovuto al giroscopio che cerca in tutti i modi di regolare i giri del motore con quelli del motore di coda per recuperare l'instabilità.
Se fatto ciò non hai avuto nessun miglioramento, potrebbe essere partita la 5 in 1 o il motore di coda.
Ciaooo |
Hai ragione exposed. Mi rendo conto che tendo a dare un po' troppe colpe al povero motorino di coda
E' un buon consiglio che potrebbe tra l'altro far risparmiare qualche euro.