Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 18:20   #27 (permalink)  Top
mfgbruneck
User

L'avatar di mfgbruneck

Data registr.: 01-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
dopo aver acceso la trasmittente , ho acceso la ricevente ( con il ponticello inserito in basso ) che in pochi secondi ha correttamente il led verde lampeggiante , poi premo il tasto uno , il led verde della rx si spegne e dopo alcuni secondi lampeggiano entrambi ( rosso e verde ) e naturalmente anche quello rosso sul tx. Non mi sembra di aver sbagliato nulla ma stranamente la fascetta di garanzia della ricevente è arrivata già tagliata.....
Non sarebbe il primo negozio che ritira un prodotto perchè guasto e poi lo rimette in vendita.....
Mi è capitato da El........a Milano che mi anni fa ha rifilato un rossmetro per le decametriche con le piste del circuito stampato cotte : con 40 watt scarsi in antenna ne segnava 2000 completamente fondo scala. Il negoziante me lo ha sostituito insistendo che lo avevo bruciato io. ( questo negozio non manca mai alle fiere dell'elettronica... )
Ho scritto alla weatronic ma non mi hanno ancora risposto evidentemente perchè sono chiusi per ferie.
Comunque da Schweighofer per il momento nessuna notizia ( a giorni gli arriverà la merce resa ) : mi sembra strano che siano chiusi , ci andai con un gruppo di modellisti di Belluno e Cortina alcuni anni fa proprio in agosto.....
Ti ringrazio tanto per l'offerta di aiuto , vediamo se Schweighofer lunedì mi risponde alle varie mail.
Grazie . Gianmario
.. Wea non e´in ferie!! Mi manderesti la tua email in PN cosi´chiedo a Wea se e´arrivata?

Saluti Miki