BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - perche' i tedeschi si?
Discussione: perche' i tedeschi si?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 15:24   #35 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da vyper505 Visualizza messaggio
E' andata così:
Il mercoledì siamo andati (il presidente) a parlare con il proprietario del terreno che ha detto che per lui non c'erano problemi se non quello che se un giorno eventualmente vendesse la terra noi dobbiamo liberare a nostre spese (quali?) il terreno, ma che, in caso di vendita, abbiamo diritto di prelazione sull'acquisto agevolato in quanto il campo è in affitto regolare da 22 anni. (tutto nero si bianco)
Il sabato mattina il Presidente del club è andato, previo appuntamento, a parlare con il sindaco x asfaltare la pista e porre una rete di protezione per il pubblico, è accompagnato dal sindaco all'ufficio tecnico, dove raccolto parere positivo ha detto che avrebbe portato la mozione in consiglio ma che era quasi certo il si. Il mercoledì successivo, il sindaco personalmente ha portato la mozione al consiglio comunale che la ha approvata al 100%, a patto di non chiedere finanziamenti al comune. Il giovedì della settimana successiva è arrivata l'autorizzazione scritta del comune con l'autorizzazione ai lavori.

Il sindaco non è un modellista e non ha parenti che praticano lo sport. Ci ha solo chiesto di preparare un articolo con foto da pubblicare sul giornalino di paese e di partecipare alle iniziative della proloco esponendo i modelli nel loro stand...

Giuro sulla bibbia che è andata così... e penso che se fosse sempre così avremmo ben poco da lamentarci... Solo che nn è sempre così, nel campo che frequentavo prima non furono concesse licenze ma venne ingiunto di smantellare il tutto in quanto abusivo (un pezzo d'erba tagliato basso e una tettoia nel niente...)

Il Vostro... credo che sia da considerarsi un caso singolare, scaturito da un'incontro con una persona degna di essere annoverata: "UOMO sulla terra!"
Credo che, con queste tipo di persone, di strada se ne possa fare tanta... ed in compagnia di tutti!!!

Per quello che posso dire dalle mie esperienze... avete avuto un cubo così, se un giorno dovessi scrivere un libro sulla collaborazione delle autorità locali e, per avergli solo chiesto un niente e di come ci guardano, di come ci considerano costoro (ovvero siamo dei perditempo!), scriverei un tomo!
Comunque complimenti!
  Rispondi citando