Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 13:48   #139 (permalink)  Top
ChristianT
User

L'avatar di ChristianT

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Scusate ragazzi ma vi state comportando in modo assurdo.

Provate ad andare dal modellista che ha schiantato il maxi modello ammazzando lo spettatore, e chiedetegli cosa ne pensa del fail safe, del paracadute e delle reti.
Scommetto che tristemente vi risponderà che sono tutti accorgimenti necessari!

Prima di sparare sentenze sui sistemi di sicurezza contate fino a 1000 e invece che mettetevi nei panni di uno a cui è andata sempre bene, mettetevi in quelli del disgraziato che ha ucciso qualcuno per un problema magari banale.

Credo che se ci fosse un mega preservativo che gonfiandosi salvasse delle vite umane, ne farebbero sicuramente uso le Frecce, i Blue Angels e anche in Formula Uno.

Non fate sempre i polemici, spendete centinaia di euro per delle puttanate ogni giorno, spendere qualcosina per AUMENTARE la sicurezza non credo sia un problema. E nota bene, ho scritto Aumentare la sicurezza non risolvere il problema, perchè la sfiga è sempre in agguato.

In sicurezza ci si muove a piccoli passi, e se domani inventassero qualcosa che diminuisce dell' uno per mille la mortalità sulle auto, state ben tranquilli che tutte le case automobilistiche ne doterebbero i loro prodotti.

Quindi a chi spara sentenze a zero su questo argomento suggerisco di farsi un sano esamino di coscienza!!!
quoto! da qualche parte bisognerà iniziare!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando