Discussione: perche' i tedeschi si?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 10:50   #28 (permalink)  Top
vyper505
User

L'avatar di vyper505

Data registr.: 17-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Ricordiamo che la nostra arma è la democrazia, se non siamo soddisfatti della ns classe politica possiamo astenerci tutti dall'andare a votare
No, se non sei soddisfatto della classe politica devi candidarti te, non evitare di votare. Non andare a votare è il comportamento classico di quelli che adesso stai additando di essere "solo dei brontoloni che sputano dove mangiano"

Io non sono soddisfatto dell'italia solo quando c'è da esserne fieri. E come vedi personalmente non sono il tipo che si fa morire le cose in gola, ne su un forum tantomeno dal vivo (e chi mi conosce lo sa).

Dobbiamo continuare a essere il popolo pecorone che siamo sempre, basta avere il calcio in tv?
No? E allora una delle poche armi DEMOCRATICHE è proprio quella di far presente ad altri i propri problemi. Uno di questi problemi può proprio essere il fatto che all'estero, spesso, gli sport o gli svaghi vengono presi in considerazione molto più che qui da noi, o in modo più serio. Ma a quanto pare è più importante avere 4 campi da calcio e 2 da calcetto in un paese di 6000 anime che averne solo uno e magari un campo da minigolf, uno di aeromodellismo, una pista per ciclismo (che girano per strada con biciclette palesemente chiamate DA CORSA senza fanali e catarifrangenti) o un tiro a volo o che ne so qualsiasi altra cosa... Se non me ne lamento cosa posso fare? Io ho provato ad andare in comune a chiedere se ci davano un pezzetto di terra, magari una ex discarica, ma non c'è stato verso, dopo 3 anni c'è nato un campo da calcetto.
E dire che di motivi per fare un campo di modellismo ce ne possono essere diversi, in primis quello di far uscire i figli di casa invece che sempre dentro con playstation o xbox

Ad ogni modo, a volte da discussioni cominciate su forum si è poi ottenuto qualcosa (A.M.I. Associazione Motociclisti Incolumi praticamente nata sul forum di motocorse Motociclisti Inc...olumi) quindi perchè non "fare i cammelli" alle volte?

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando