Citazione:
Originalmente inviato da edubu Saluti a tutti ! Vi seguo sempre con interesse ! Ho una curiosità da chiedevi : da cosa potrebbe dipendere la buona attitudine di questo modello a tollerare così bene il venticello ? Ciao Eduardo | Penso sia per il bilanciamento e anche per il rapporto peso/lunghezza (è infatti più lungo di un 250 a parità di peso)... Anche l'aerodinamica avrà il suo peso (l'elicottero hauna conformazione particolare con gli steli del carrello molto lunghi e la parte meccanica molto compatta in alto).. In ogni caso alla walkera hanno indovinato... Unica pecca è proprio la conformazione del vano batterie che non consente di utilizzare batterie diverse dalle originali che sono un pò fiacche ed oltretutto costose.... Inoltre non potendo variare batterie diventa inutile tentare di sostituire il motore...
Insomma un ottimo modello per fare del volato anche molto veloce ed in presenza di vento... Più di questo non credo si possa chiedergli...