Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 23:46   #8019 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da DavideVR Visualizza messaggio
Si Si lo so, ma l'idea che mi sono fatto leggendo i vari forum è che questo Belt lo sia in modo particolare.
Comunque parlo da persona che non l'ha neanche provato.
Ciao, anche io ho letto cose "negative" sul belt cp ed in particolare sul belt cp v2[nervosi, instabili, non precisi, troppo economici, ecc] XD !! alla fine mi sono fatto un belt cp v2, perche su internet ci sono vagonate di ricambi a abasso costo e xche ho cominciato lo scorso anno con il lama v4 sempre della esky e mi son trovato bene.
La mia esperienza da novellino è che rispetto al coassiale i comandi sono tutti più "sensibili" o probabilmente completi...nel senso che se con il coassiale affondi tutto in avanti "senza pietà" per farlo camminare fa 2 metri e poi torna su da solo,qui sul belt appena muovi un pò in avanti già cammina,non oso immaginare se affondo brutalmente tutto il comando che combina

Oggi ho fatto il mio 11° volo sempre con il training-kit e non è andato affatto male!! l'ho alzato fino a una 10ina metri e ho fatto una timida passeggiata destra sinistra lentamente, girando anche li muso a destra e a sinistra a quota 5-6 metri.Sui 2 metri fare un hovering [o cmq provare a farlo ] è più semplice.
Ho FMS come simulatore e mi alleno un 30-40 min al giorno, uso "Ronin schwarz Haube" un modello di elicottero veramente "infame" XD[lo uso apposta!] che ho trovato girando per siti...in pratica forse è più semplice il belt reale,solo che poi nella realtà ho sepre il terrore delle manovre azzardate e delle conseguenzeeeee!

~Insomma, premettendo che non ho mai provato un altro elicottero all'infuori del mio coassiale per fare un confronto, questo elicottero mi sembra più che umanamente manovrabile![dal profondo del mio essere inesperto!] che è un mese che l'ho comprato e l'ho fatto alzare da terra una decina di volte.
Non mi sento traumatizzato, ne scoraggiato!


Volevo chiedere: per allenarmi su FMS cerco di fare hovering e di atterrare lentamente con precisione su punti prestabiliti con il muso in avanti oppure con il muso a destra ,a sinistra e dietro...faccio bene???? istintivamente mi è sembrata la cosa più giusta per imparare a fare i movimenti nelle 4 direzioni!
C'è qualche altro simulatore decente gratiseeee????
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando