Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 00:42   #53 (permalink)  Top
hulio72
User

Data registr.: 14-04-2009
Quando ti arriva la Asso? Che combo ci metti su? No perche come dice Putro hai aperto ( giustamente ) un sacco di post , ma alla fine sembra tu faccia sempre le stesse domande!
Come ho gia scritto in un altro tuo topic , io ho sia la Losi che la Asso! Ho iniziato con una xray 808 elettrificata, poi ho provato una losi di un amico e me la sono comprata! Cosi di scatola me la sono sentita subito mia! La asso? Mi e' sempre piaciuta!e siccome mi piace sperimentare me la sono presa .una Rc8b e...conclusioni? Quel che ti dicono sul peso e' tutto vero, ma non per questo non e' una buona macchina! Ci ho dovuto lavorare su un po ed ancora non va come voglio! Ha una sterzata che secondo me e' imbattibile, ma allo stesso tempo non e' agile! Quando faccio un paio di ore con la Asso e poi riprendo la Losi, faccio un sospiro di compiacimento! Ecco qs e' la mia esperienza! Poi anche io sono un pilota della domenica da gara del salame e come dice Sirio il mio limite arriva molto prima di quello delle auto! Mi capita di provare anche hyper o la mp9 ; a me sembra che vadano tutte bene! Ti seibinnamorato della asso!? Molto bene!! Hai fatto un ottimo acquisto! Assemblala e vacci a girare, e facci sapere!!
PS.ma fino ad adesso hai fatto scoppio o altro?
hulio72 non รจ collegato   Rispondi citando