Citazione:
Originalmente inviato da untas grazie per la risposta........ci avevo pensato anch'io,ma visto che è nuovo mi dispiace veramente tanto cominciare a metterci le mani personalmente...ritengo che sia responsabilità dell'align mettere a rischio modelli progettati male...io volo in 3D molto a vicino a me....e se se ne dovesse uscire qualcosa (tipo il guscio)mi faccio veramente male...lo pagato una cifra perchè credevo di non stare a farmi troppe pippe mentali e quindi...se proprio non ci riuscirò in un altro modo farò come dici tu...grazie ancora per la risposta...
in attesa allego il video che sono riuscito a caricare...scusate il modo di parlare ma quando devo spiegare qualcosa mi impappino anch'io...ciao a tutti... |
Il video è molto chiaro, complimenti.
Vai tranquillo, tutte le manine del rotore di coda hanno gioco e non comporta nessun problema. Ti consiglio di sostiutire le viti che le fissano al pero calettao sull'albero con due viti di qualità e di non stringerle eccessivamente, a più di qualcuno le viti incrimeniate si sono spezzate durante il volo.
Concordo con te che Align si perde in dettagli che non influenzano assolutamente il costo ma possono mettere a repentaglio la sicurezza. Debbo comunque dire che se ALIGN non ci fosse molto di noi non si sarebbero avvicinati a questo hobby viti i costi esagerati della concorrenza.
Un saluto