Citazione:
Originalmente inviato da FUX07 Ciao untas
il manuale a pagina 12 dice testualmente
( mount the engine fan mount on the washer )
monta il supporto ventola motore sopra la rondella
si vede anche nel riquadro del particolare in basso a destra p. 12
quindi mi sembra assodato che la rondella ci vada, rismonta
il gruppo frizione, controlla il ferodo se si è rovinato, ricontrolla se
tutto scorre bene, a distanza non è facile fare diagnosi |
ciao fux...questo problema l'ho risolto togliendo una rondella aggiuntiva che avevo messo sulla rondella di serie del motore os 50H(ne avevo messe 2) e quindi per questo problema tutto apposto...
Però:
ho notato altri problemi che appena riuscirò a postarli su youtube li metterò qui per farvi capire meglio...
si tratta del guscio di coda che non ha nessun fermo per evitare le rotazione del guscio(non è buono)cosa che avendo avuto il raptor 50,aveva per fermare la rotazione del guscio un buco sul tail boom(cosa che ha anche il trex)e in più sul guscio di coda cera lo stesso un rigonfiamento rotondo che sedeggiava all'interno e non ne permetteva nessun movimento rotatorio...bè su guscio del trex 600 non ce e quindi il buco sul tail boom non è utile a niente...si ferma solo con una vite con la funzione a fascetta che secondo me non funge bene...
mi domano:
perchè il trwex 450 pro ha questa sede e funziona bene ed invece il ttrex 600LE non ce la?
eppure sono identici...non saprei...secondo me è stato progettato male..
in più aggiungo che dopo averlo stretto abbastanza serrato il guscio tramite quell'unica vite,lo sostituita con una più lunga e ho metto addirittura un dado autobloccante per evitare qualsiasi movimento...
aggiungo e chiudo che ieri sera alla 11 di notte stavo in un parcheggio a fare il mio primo hovering e il guscio di coda mi si è girato con una rotazione pari a circa 40°......non saprei...visto che il mio volo è cmq un 3D comincio ad aver paura a volarci...
un saluto a tutti voi...