Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Non so quale sia il valore commerciale dell'elicottero in questione, ma suppongo che fosse un training simile al "bee o altri piccini" e quindi con costi "comparabili" per l'epoca a quel modello, se ha deciso di utilizzare quello, penso sia perchè non ha voglia di spenderci troppo =)
Io sono con chi ti dice di provare a farlo partire pagaia e da totale niubbo ti dico comunque di dar un occhio ai modelli ready to fly in giro già muniti di radio che si prendono con 130 euro al massimo, il rischio di schiantarlo è tanto e al contrario dei piccoli moderni, penso che reperirne i ricambi sia davvero davvero dura... quindi metti in conto che un crash potrebbe (dico potrebbe perchè non so) costringerti a parcheggiarlo definitivamente o a costi molto elevati.
Prendi le mie parole cn le pinze ;) chiedi e ascolta cosa hanno da dire i + grandicelli
laser correggimi se erro ^^ |
Se è a zero di tutto visto la radio (obsoleta e da memorabilia) mi dedicherei a tempo perso alla messa in opera del modello con esperto al fianco se possibile.
E cercare di farsi un'idea se l'elimodellismo può interessarlo davvero o solo ricostruire il modello che ha ricevuto....magari la fame vien mangiando!!
Saluti