Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 18:04   #6 (permalink)  Top
dallatorretdu
User

L'avatar di dallatorretdu

Data registr.: 27-06-2008
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
beh, io come secondo modello ho preso un bel warbird (BF 109 della Parkzone)...
devo dire che cambia un mondo... forse troppo, infatti entrano in gioco gli stalli.

l'acro master è un ala media, direi molto più stabile che un warbird, però occhio a ridurgli per bene la corsa degli aileroni!

ti ricordo solo una cosa, una differenza tra ala alta e l'altro mondo:
il minimag si bilancia da solo in volo, gli altri modelli li inclini e ci restano, ed è possibile che si inclinino anche di più (notato su ala bassa del 109)

altrimenti al posto che l'acromaster la parkzone ha fatto un modello che si chiama T-28 Troian, è pure questo una semi riproduzione, ma dalle doti di volo e facilità d'uso immense, lo ho visto pochi giorni fa al mio campo di volo, lo aveva un "bambino" di 12 anni, il secondo modello dopo l'easy star, vabbe che aveva il nonno che gli diceva cosa fare, però il modello decollava tranquillo, non faceva stalli di naso,e teneva anche un po' di volo a coltello.

io, non voglio metterci bocca, perché dopo dell'ala alta ci sono varie opzioni...
continuare con quei modelli, andare sugli acrobatici, andare su modelli di riproduzioni o le ventole.
e sono tutti un po' diversi tra loro.

l'acromaster a vederlo e a vedere la marca è un bel modello penso come 2° a patto che ci sia qualcuno che ti mostri come si vola con un acro a corse ridotte...
se le corse sono piene è categorizzato come "esperto"...
eeeh, il passo qui è un po' bruttino... abituati troppo al minimag che quando cade si ritira su come niente, e che atterra a velocità estremamente basse...

prima di cambiare aereo almeno, allunga le corse degli aileroni del minimag
servo 3° buco squadretta 3/4° buco
poi ti eserciti con le corse piene ed impari ad usare il canale molto proporzionalmente.
ciao aspetta qualche altra opinione su cosa comprare, se hai aiuto di un cammpo di volo magari anche un warbird... ma sono difficilini